FILIPPINE
Novaliches (MANILA)
Casa S. Giuseppe. Aperta il 22 febbraio 1986. Oltre alla Scuola Materna le suore svolgono attività missionaria e apostolica in tutti i settori come detta il Vangelo in collaborazione con i Sacerdoti Missionari.

Tagaytay (Philippines)
A perta il 28 gennaio 1996. Vi risiede la casa di Noviziato e un Centro di Spiritualità intitolato alla Madre della Misericordia dove si effettuano corsi di aggiornamento per i religiosi, incontri per le novizie di tutte le Congregazioni, ritiri mensili e veglie di preghiera.

Malabag BGY Silang (Cavite Philippines)
Denominata “CASA PADRE ACHILLE in ricordo del Fondatore. Aperta il 17 Settembre 2006 .
Attività apostoliche: Casa di Accoglienza per bambini poveri e bisognosi. Le suore collaborano con il parroco per la catechesi, l’animazione liturgica e le opere parrocchiali.
AFRICA
Dodoma (Tanzania - Africa)
Aperta il 28 febbraio 1994. Attività apostoliche: Scuola Materna, Catechesi e opere parrocchiali anche alle Chiese vicine, Casa di Formazione.

Kibaygwa (Tanzania - Africa)
Aperta l’anno 2001. Attività apostoliche:Scuola Materna, Ostello per ragazze studentesse, Scuola di cucito e promozione umana delle ragazze africane, catechesi e opere parrocchiali.

Maimelane (Mozambico)
Aperta il 29 aprile 2004. Le Suore collaborano con i missionari Vercellesi.Attività apostoliche: Assistenza con distribuzione di viveri e medicinali per i poveri. Scuola materna, Scuola di cucito, catechesi e opere parrocchiali.